fotografo matrimonio gay

Avevo già lavorato con Alessia, wedding planner di White Emotion, in un bellissimo matrimonio in Toscana.
Quando però mi ha ingaggiato come fotografo per un matrimonio gay sul Lago di Como, non avrei mai immaginato di poter raccontare una delle storie più intime che abbia mai fotografato.

Carlo e Christian non fanno rumore.
Non urlano il loro amore e non lo mettono in mostra.
Semplicemente vivono in modo riservato il loro profondo  e dolce legame.

Al contrario, amici e famiglia hanno decisamente strillato e manifestato il loro affetto e la loro gioia per questa coppia.
Carlo e Chiristian sono stati circondati per tutto il giorno da un abbraccio caldo e festoso, a partire dalla cerimonia (davvero emozionante e commovente), per concludersi con una festa scatenata!

La location era una cornice perfetta per questo giorno decisamente speciale, Villa Lario resort sul bellissimo Lago di Como.

Godetevi questa storia!
fotografo matrimonio gay fotografo matrimonio gay luca tibberio
La cerimonia si è svolta in riva al Lago, in un contesto davvero mozzafiato. Un piccolo altare al centro di alcuni cerchi concentrici di sedie, a due passi dall’acqua e dalle montagne del Lago di Como. Dopo la cerimonia, giusto il tempo di fumare una sigaretta sul motoscafo a zonzo per il Lago. Davvero pochi istanti, ma di assoluta intimità. fotografo matrimonio luca tibberio fotografo matrimonio gay lago di como
La festa è stata altrettanto elegante, animata da musica e balli.

You might also like