Fotografo Matrimonio Montalcino

fotografo matirmonio Montalcino Montisi Villa la Fornace

Un Matrimonio intimo e alternativo: Margo e Manson alla Villa La Fornace

Margo, francese e Manson, danese, hanno intrapreso un viaggio che è arrivato fino a Montisi, un piccolo paese vicino a Montalcino, in Toscana.

Hanno optato per una cerimonia davvero intima, scegliendo di scambiarsi le promesse nella meravigliosa villa La Fornace, a due passi dalla belle zia mozzafiato delle Creste senesi.

Featured Vendors


Villa La Fornace a Montisi: il fascino delle Crete senesi

Le crete senesi, a sud di Siena in Toscana, è una zona unica celebre per il suo paesaggio quasi lunare.
Qui le dolci colline, gli alberi di cipresso e gli ulivi creano immagini da cartolina, quelle tipiche dell’immaginario comune.
Ma la presenza dell’essere umano in questa zona è molto limitata e questo ha permesso alla natura di conservarsi incontaminata.

Qui non si troveranno le grandi piazza cittadine, i castelli, le chiese o le cattedrali….ma un paesaggio semplice e selvaggio che dona tranquillità.
In molti dicono che le Crete senesi non sono un luogo, ma una vera e propria esperienza, un viaggio dove la natura, in qualità di artista, lascia un segno indelebile in chi ha il privilegio di osservare.

Anche la bellissima villa La Fornace sembra essere in sintonia con la bellezza del territorio che le sta accanto.
Si trova vicino a Montisi, un piccolo paese, ed è in grado di fondere comfort moderni con la tradizione toscana.

A prima vista quello che colpisce è l’enorme vite canadese che ricopre la struttura principale in mattoni. Ma è il giardino che ti invita a scoprire l’itera proprietà, con angoli pittoreschi, cipressi secolari, stagni, cespugli odorosi e una splendida piscina.


La Fornace

fotografo matrimonio Montalcino villa la fornace

Un giorno pieno di cibo, vino, risate e partire a bocce

Credo che raramente un matrimonio abbia rappresentato meglio il carattere degli sposi: intimo e semplice, pieno di momenti che diventeranno ricordi bellissimi..
Soli con pochi parenti ed pochissimi amici, si sono calati nell’atmosfera locale, degustando vini eccellenti, mangiando piatti prelibati preparati dalla locale Osteria “L’ombelico del Mondo” e giocando a bocce nel giardino della villa.

In qualità di fotografo appassionato di racconti spontanei, Margo e Manson mi hanno davvero regalato il privilegio di poter raccontare in punta di piedi la loro storia.

fotografo matrimonio villa la fornace montisi Montalcino
fotografo matrimonio Montalcino Montisi

MY HIGHLIGHTS


Dalle risate ai momenti più commoventi, ho cercato di catturare in ogni scatto l’essenza della loro relazione e la bellezza di tutto ciò che circondava loro.
Le emozioni pure e sincere che hanno legato i partecipanti, hanno reso questa celebrazione davvero indimenticabile.
Il loro racconto avrà sempre un posto speciale nella mia memoria.

Grazie Luca, le foto sono davvero belle, davvero perfette.
E’ stato belle averti con noi quel giorno.
Grazie non solo per aver fotografato il nostro matrimonio in questo modo, ma che per il tuo ruolo di traduttore quando necessario.

– MARGO

Pronto per creare qualcosa di meraviglioso insieme?

Allora scrivimi!
Se hai dubbi o bisogno di chiarimenti, se hai voglia di raccontarmi quello che hai in mente per il tuo matrimonio, se vuoi capire se sono il fotografo che fa per te o se anche solo vuoi dirmi ciao, scrivimi.
Amo ricevere leggere le vostre storie e capire come possa raccontarle.

Articoli simili