fotografo matrimonio rimini
Sarai arrivato in questa pagine perché hai cercato “fotografo matrimonio Rimini“, e quindi è molto probabile che tu stia per sposarti.
Bene, oltre ad averti dimostrato in una sola riga che sono un brillante fotografo di matrimonio, rapido e veloce nel creare ipotesi e nel verificarle, voglio darti il benevenuto nel mio sito.

Scherzi a parte, in generale sono felice di incontrare personalmente le coppie di futuri sposi, per mostrare il mio modo di lavorare, la mia maniera di vedere e catturare le immagini del vostro servizio fotografico di matrimonio e di confezionarle seguendo le vostre indicazioni e la mia visione del tuo giorno speciale.

Ma per il momento ci stiamo parlando solo online, io seduto alla scrivania del mio studio, e tu stravaccato sulla poltrona del salotto o sulla scomoda sedia del tuo posto di lavoro…quindi, prenditi un po’ di tempo per osservare il mio sito e per capire se posso essere io il tuo fotografo.

Nel blog troverai pubblicati interi matrimoni così come li ho vissuti e come ho pensato di raccontarli: questo è davvero il modo migliore di comprendere il mio stile.
Se hai fretta e vuoi andare subito al sodo, puoi guardare il mio portfolio: qui ho raccolto alcuni tra gli scatti che reputo più belli.

Intanto, continuo a parlarti.
Mi piace pensare ancora oggi alla figura del fotografo di matrimonio come ad un artigiano, nonostante l’epoca di “fotografia digitale” in cui viviamo, che spesso ha un sapore sempre più “usa e getta”; mi piace l’idea di farti scoprire che esistono ancora soluzioni “tagliate su misura” per te, a seconda dei gusti o delle possibilità.

Se davvero stai cercando un fotografo matrimonio Rimini, la cosa migliore è chiedermi un appuntamento per fare due chiacchiere: ti spiegherò come lavoro e quale stile adotto per le mie fotografie, ti farò toccare con mano materiali ed essenze diverse, dalla carta a sviluppo chimico alla carta cotone, ti farò toccare superfici differenti, dalla velina che come un tempo separa le pagine a superfici più lucide tipiche degli album libro.

Il mio studio fotografico è a  Santarcangelo di Romagna, Rimini, ma per il tuo servizio fotografico matrimonio mi sposto senza problema in tutta Italia.