fotografo matrimonio san marino
Poter essere un fotografo matrimonio a san Marino è una cosa che mi fa sentire sempre molto bene.
Sì, perché in fondo, rispetto a molti altri colleghi, posso vantarmi di fare un matrimonio all’estero, il che di questi tempo fornisce molto prestigio alla propria attività, nonché una massiccia dose di autostima.
Scherzi a parte, se stai cercando qualcuno che possa fotografare il tuo matrimonio, con uno stile diverso rispetto alle classiche pose, io son qui…sto alzando la mano, mi sto sbracciando.
Prediligo ovviamente il mio stile, che forse più si avvicina al reportage…cosa significa?
Significa che di fatto nessun o quasi mio intervento influenzerà il giorno del vostro matrimonio e che semplicemente scatterò le immagini di quello che succede, così come succede.
Il risultato è molto bello, ma se siete comunque tra quelli che desiderano avere qualche immagine molto più intima, immagini, per capirci, tutte vostre in una location scelta insieme, sarò felice di pianificare con voi una fuga (in realtà una semplice passeggiata) per dedicarci a ritratti e foto molto particolari.
Mi piacciono le pellicole Polaroid, mi piacciono i forti contrasti anche ambientali, ma soprattutto mi piace instaurare con gli sposi un rapporto di fiducia.
Vuoi saperne di più?
Nel blog troverai pubblicati interi matrimoni così come li ho vissuti e come ho pensato di raccontarli: questo è davvero il modo migliore di comprendere il mio stile.
Se hai fretta e vuoi andare subito al sodo, puoi guardare le mie gallery: qui ho raccolto alcuni tra gli scatti che reputo più belli.
Vuoi saperne ancora di più?
Scrivimi!