Fotografo matrimonio Spagna | David & Kelly

Questa è la storia di un matrimonio all’estero, in Spagna, a due passi dal mare blu intenso della Costa Brava.

Quando ho incontrato per la prima volta David, il giorno prima del suo matrimonio, mi raccontò in breve tempo la sua storia, come decise che per trovare un lavoro migliore che lo soddisfacesse l’unica strada era quella di trasferirsi in America.
In quel paese, alle fine, non ha trovato la sua strada lavorativa, ma anche l’amore, Kelly.

Il passato è sempre parte del futuro, in qualche modo lo influenza, quindi, perché non iniziare la sua nuova vita, il suo matrimonio proprio qui, in Spagna?
Se non altro per mostrare ai suoi nuovi amici e alla sua nuova famiglia “americana” i posti incredibili da cui proveniva.
Mi raccontò anche che la sua famiglia, non accettò facilmente che il loro unico figlio maschio si trasferisse così lontano….sono italiano e conosco sulla mie pelle quanto i legami familiari siano forti nella nostra società.
Le sue famiglie si sono incontrare per la prima volta quella settimana stessa: era ovviamente tutti molto emozionati, ed ovviamente con molte aspettative sulle foto che avrebbero raccontato quell’evento.

Queste poche parole per raccontare l’atmosfera del giorno, la gioia e l’amore che David e Kelly hanno deciso di condividere all’ Hotel El Far, il posto in cui hanno deciso di sposarsi, a due passi da Cadaques in Costa Brava.

La cerimonia simbolica ha avuto luogo in una piccola corte interna dell’hotel, l’aperitivo e il ricevimento, al contrario, su una bellissima terrazza vista mare.

David e Kelly sono una coppia bellissima e auguro loro il meglio per la loro vita.

fotografo matrimonio spagna

fotografo matrimonio luca tibberio

fotografo matrimonio a rimini luca tibberio

 

fotografo matrimonio rimini luca tibberio

Fotografo matrimonio Spagna