| 

Fotografo Matrimonio Villa Catignano

Un Matrimonio da favola a Castelnuovo Berardenga: la storia di Mia e Michael

Mia e Michael sono una coppia di ragazzi australiani, che hanno deciso di sposarsi nel della campagna del Chianti, in Toscana.
La famiglia di Mia ha origini italiane che si perdono nel tempo, ad avere avuto la possibilità di tornare qui per sposarsi è stato per lei qualcosa di davvero speciale.

La location scelta è la meravigliosa Villa Catignano a Castelnuovo Berardenga, un piccolissimo paese nel cuore della Toscana.

La location


Villa Catignano: una location perfetta

Villa Catignano, un capolavoro d’architettura ed eleganza del XVII secolo, si trova sulle colline della campagna toscana.
In questa villa di respirano atmosfere uniche e romantiche, aspetto che la rende una location perfetta per matrimoni eleganti.

I meravigliosi giardini, un mix perfetto di fiori, cespugli e grandi cipressi, possono fare da sfondo sia per celebrazione che per aperitivi rilassati: statue e busti antichi circondano ampi spazi dove gli ospiti possono godersi panorami meravigliosi.

Il cuore pulsante della villa è la sua corte, dove solitamente vengono allestiti tavolate direttamente sotto le stelle, uno spazio ideale per il ricevimento.

Affreschi colorati, enormi camini, soffitti altissimi: tutta la villa è in ogni caso testimonianza dei fasti del nostro Rinascimento.

Villa Catignano

fotografo matrimonio villa Catignano Castelnuovo berardenga

Il giorno del matrimonio: un inno alla gioia e alla felicità

Sotto un sole pomeridiano che scaldava la pelle, Mia e Michael hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nel giardino della villa, circondati dal profumo delle zagare di decine di alberi di limone.

Il giardino è stato trasformato per l’occasione secondo le indicazioni della sposa che desiderava qualcosa di elegante e semplice allo stesso tempo.
Mia era una visione di grazia ed eleganza, e con il suo sorriso radioso sembrava davvero una principessa di altri tempi.

La cerimonia è stata davvero toccante, e gli sposi, circondati dai parenti più stretti e pochi amici, hanno potuto godersi il contesto in modo unico.

MY HIGHLIGHTS


Dopo la cerimonia la festa è continuata nella corte della villa: ottimo vino, cibo insuperabile, risate, lacrime di commozione e balli sfrenati.
L’amore reciproco degli sposi e la gioia di poter celebrare il loro matrimonio in questo modo era davvero palpabile: è stato davvero un privilegio poter raccontare questo evento.

Wooow, le foto sono meravigliose: hai catturato ogni momento, grande e piccolo, in modo fantastico.
Io e Michael ci sentiamo davvero fortunati che tu abbia fatto parte del nostro matrimonio! Non vedo l’ora di condividere le foto con la mia famiglia ed i nostri amici..

– MIA

fotografo matrimonio villa Catignano: la sposa in attesa di fare il suo ingresso

Pronto per creare qualcosa di meraviglioso insieme?

Allora scrivimi!
Se hai dubbi o bisogno di chiarimenti, se hai voglia di raccontarmi quello che hai in mente per il tuo matrimonio, se vuoi capire se sono il fotografo che fa per te o se anche solo vuoi dirmi ciao, scrivimi.
Amo ricevere leggere le vostre storie e capire come possa raccontarle.

villa Catignano Castelnuovo berardenga fotografo matrimonio

Articoli simili