| 

Fotografo Matrimonio Villa Parisi

Un Matrimonio da Favola a Villa Parisi: Malcolm, Justine ed il loro giorno speciale

Malcom e Justine, una giovane e bellissima coppia francese, si sono imbarcati nel viaggio di una vita mentre si scambiavano voti nella splendida Villa Parisi a Castiglioncello, in Toscana.

La loro storia d’amore è stata tanto affascinante quanto la location mozzafiato che hanno scelto per i loro festeggiamenti.

Featured Vendors


Villa Parisi: matrimoni vista mare

Villa Parisi a Castiglioncello, in Toscana, è un luogo pittoresco ideale per chi volesse festeggiare il proprio matrimonio in modo elegante.

E’ situata a picco sul mare e con accesso diretto allo stesso, e questo garantisce una vista mozzafiato un tramonto che spesso sembra dipinto.

Dalla terrazza che si affaccia sul mare all’area piscina solitamente allestita per gli aperitivi, ogni angolo di Villa Parisi emana eleganza e fascino mediterraneo.
Sia che si scambino voti al tramonto sul mare, circondati da fragranti pini marittimi, o ci si scambi le promesse in terrazza, Villa Parisi offre un’atmosfera che promette di rendere qualsiasi matrimonio un’occasione speciale.


Villa Parisi

Un giorno pieno di cibo, vino, risate e partire a bocce

Il matrimonio di Malcom e Justine è stato solare e pieno risate e gioia.
Hanno festeggiato con amici e familiari, godendosi tutto ciò che Villa Parisi potesse loro offrire.
Il sofisticato chef della location ha offerto un’esperienza gastronomica indimenticabile, arricchita da splendidi panorami: la coppia e i loro ospiti sono stati infatti deliziati da un tramonto mozzafiato sul Mar Tirreno.

Le sfumature dorate del sole al tramonto hanno gettato una luce magica sulla villa, creando un’atmosfera romantica perfetta per festeggiare

fotografo matirmonio Villa Parisi Castiglioncello

MY HIGHLIGHTS


Il matrimonio di Malcom e Justine a Villa Parisi è stato una semplice e genuina, un inno all’amore ma anche all’amicizia, in una cornice senza tempo come quella che ha regalato loro la villa.
Per chiunque sogni un matrimonio in Toscana, ma stia cercando qualcosa di più distante dagli stereotipi, splendidi, della sua campagna, Villa Parisi e Castiglioncello sono davvero un’alternativa indimenticabile.

Abbiamo visto le foto e siamo davvero felici.
Grazie mille per aver fatto un cos’ bel lavoro e per averci mandato le immagini prima del previsto.
E’ stato bellissimo averti con noi.

– Justine

Pronto per creare qualcosa di meraviglioso insieme?

Allora scrivimi!
Se hai dubbi o bisogno di chiarimenti, se hai voglia di raccontarmi quello che hai in mente per il tuo matrimonio, se vuoi capire se sono il fotografo che fa per te o se anche solo vuoi dirmi ciao, scrivimi.
Amo ricevere leggere le vostre storie e capire come possa raccontarle.

Articoli simili